driver per stampante lexmark X5650

Ho acquistato una lexmark X5650 multifunzione di seconda mano. Purtroppo non vi era allegato il dischetto di installazione. Ho cercato sul web di trovare qualche cosa che potesse andare. La stampante sembrerebbe al posto. L'inconveniente che riscontro è il seguente: quando passo in modalità scanner, confronto sul display: scaricamento elenco applicazioni. Pur aspettando un lungo lasso di tempo, non succede nulla. Forse tra i drive scaricati, non c'è questo elenco. Qualcuno può gentilmente dirmi se ha trovato lo stesso problema e se l'ha risolto?. Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
Sul PC ho windows 10.

Download the file and double-click it to run the installation and setup. Follow the instructions, and you'll be up and running in minutes.

Se cerchi la tua stampante qui, troverai i download dei driver più recenti disponibili per la tua stampante. Vorrei scaricare il software completo del driver. Rimuovi il vecchio software se lo hai installato. Riavvia il computer. Installa il nuovo software. Riavvia il computer. Quindi ricollegare la stampante e riprovare la procedura.

https://support.lexmark.com/en_us/drivers-downloads.html

screenshot.jpg

Ask a Question

Want to reply to this thread or ask your own question?

You'll need to choose a username for the site, which only take a couple of moments. After that, you can post your question and our members will help you out.

Ask a Question